Air Dolomiti

Air Dolomiti è la Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa che, con più di 700 voli settimanali, collega i principali aeroporti italiani alla Germania, in particolare a Monaco di Baviera e Francoforte. Dal 2014, Presidente e CEO è Joerg Eberhart.

La flotta è attualmente composta da 15 Embraer195, moderni e dinamici jet da 120 posti pensati per operare sul breve-medio raggio offrendo il massimo del comfort a bordo. Con essi, la Compagnia vola con frequenze plurigiornaliere su 15 destinazioni italiane e 21 destinazioni europee. La Compagnia si inserisce con collegamenti feeder che nutrono gli Hub della Casa Madre e con tratte own business operate invece in pieno regime di autonomia; è possibile raggiugere Monaco di Baviera da Bari, Bologna, Cuneo, Florence, Milano Linate, Milano Malpensa, Torino e Venezia, mentre Francoforte è raggiungibile da Firenze, Pisa, Turin, Verona, Linz (A), Kalmar (S) and Ronneby (S).

Cura del cliente ed affidabilità sono, da sempre, gli asset fondamentali della Compagnia. Il piano tariffario prevede la doppia segmentazione tra turismo business e leisure declinata però secondo cinque diverse tariffe, che permettono ai viaggiatori di scegliere l’insieme di servizi più adatto alle loro esigenze. A bordo, il servizio di catering comprende snack e bevande di alta qualità mentre, in Business Class, il posto a sedere è sempre affiancato da un sedile libero per permettere una maggiore privacy e un maggiore comfort.

Maggiori informazioni sono disponibili al sito
www.airdolomiti.it

Star Alliance Partner

Partner