LOT POLISH AIRLINES

Siamo una compagnia aerea moderna, che collega la Nuova Europa al mondo.

Ogni anno ospitiamo a bordo dei nostri aerei circa 5 milioni di passeggeri, offrendo loro la possibilità di viaggiare nel modo più efficiente e confortevole possibile, da Varsavia verso circa 60 destinazioni in tutto il mondo.

Siamo la sola linea aerea della regione ad offrire voli diretti per New York, Chicago, Toronto, Pechino, Tokyo e Seoul – consultate la mappa aggiornata di tutti i nostri collegamenti.

Varsavia è uno snodo di traffico efficiente e competitivo sia per i viaggi verso la Polonia, che per la Nuova Europa. Una rete di collegamenti ben disegnata, veloci tempi di transito, orari di arrivo e di partenza molto convenienti, una struttura aeroportuale a misura d’uomo collocata nel bel mezzo dell’Europa – questi sono i vantaggi che ci permettono di assicurare maggiori opportunità di collegamento e di interconnessione in tutta la regione. Questi sono le basi su cui abbiamo costruito la nostra posizione di leader nell’Europa Centro orientale.

Abbiamo spiegato le ali – la nostra flotta è una delle più giovani in Europa e siamo la sola compagnia ad operare tutti voli a lungo raggio con il più moderno aereo al mondo – il Boeing 787 Dreamliner.

Tutti i nostri passeggeri viaggiano nel modo che desiderano. Grazie ad un’ampia gamma di classi, tariffe, prodotti e servizi, noi offriamo loro una grande libertà di pianificare il loro viaggio a seconda delle loro preferenze. Ciò fa di noi la linea aerea preferita da un sempre maggior numero di passeggeri nella regione. I clienti si fidano di noi e ci assegnano numerosi attestati di riconoscimento ogni anno.

LOT è la sua gente – sempre piena di energia positive e capace di abbinare con successo tradizione e modernità. I migliori piloti, gli assistenti di cabina molto professionali e tutto il resto del personale servono i nostri passeggeri quotidianamente con dedizione e con un sorriso. Siamo orgogliosi di star costruendo assieme un’immagine della Polonia sempre più internazionale.

Ci basiamo su 5 linee guida chiave:

1. Lo sviluppo dei voli a lungo raggio,
2. L’Hub di Varsavia,
3. La crescita,
4. La catena di valori e
5. L’impegni di tutta la squadra.

Star Alliance Partner

Partner