Austrian Airlines

Il Gruppo Austrian Airlines ("Austrian") è la prima compagnia domestica austriaca, e fa parte del Lufthansa Group, il più grande gruppo di linee aeree d'Europa. Ci impegnamo a fornire un prodotto di alta qualità, e siamo uno degli attori principali nell'industria del trasporto aereo in Europa. Il nostro interessante network unisce l'Est e l'Ovest, con il nostro hub di Vienna come fulcro delle operazioni. Fedeli al nostro motto, "The charming way to fly", facciamo tutto il possibile per assicurarci che i nostri clienti non vedano l'ora di poter viaggiare ancora con Austrian.

Viaggi verso le sue riunioni intorno al mondo in modo veloce e rilassante Austrian Airlines è la più grande compagnia domestica austriaca, e si avvale di un ampio network di rotte mondiali, che comprende circa 130 destinazioni. Questo network è particolarmente ricco in Europa Centrale, dove conta su 40 destinazioni. All’hub di Vienna potrà raggiungere le sue coincidenze velocemente e facilmente senza dove cambiare terminal, perché l'aeroporto è specializzato nei transiti, con distanze percorribili a piedi dai passeggeri, mai superiori ai 500 metri. Austrian Airlines fa parte del Lufthansa Group, ed è membro della Star Alliance.

Un link tra Occidente e Oriente Austrian Airlines offre circa 130 destinazioni in oltre 20 paesi, e copre l'Europa Orientale e Centrale più di qualsiasi altra linea aerea dell’Europa Occidentale. La compagnia opera circa 500 voli alla settimana, e le dà la libertà e la flessibilità di cui ha bisogno, per organizzare i suoi incontri con facilità.

Dorma quasi come se fosse a casa sua Lunga quasi due metri, la poltrona della Business Class è qualcosa di veramente notevole, offre tanto spazio e praticamente raddoppia quando diventa letto. Il suo innovativo sistema a cuscinetti d'aria fa sì che il comfort della poltrona si adatti ai suoi bisogni individuali. Il sistema memorizza le impostazioni per tutto il volo, così può rilassarsi a bordo - comodamente, come farebbe a casa. Toccando semplicemente un pulsante, può impostare la sua posizione preferita: Upright, Relax o Sleep. Ma non è tutto: toccando un altro pulsante, può attivare la funzione massaggiante incorporata. Con l'innovativo sistema a cuscinetti d'aria della poltrona, è possibile ora impostare il comfort della propria poltrona in maniera individuale. Così potrà arrivare rilassato a destinazione, e cominciare al meglio la sua giornata, pronto a tutto!

Star Alliance Partner

Partner