Lufthansa

Lufthansa le offre 200 destinazioni e 5.000 frequenze ogni settimana. Gli hub di Francoforte e Monaco le garantiscono collegamenti perfetti con il resto del mondo.

Air Canada

Air Canada offre collegamenti diretti per 64 destinazioni canadesi, 54 negli Stati Uniti e 90 nel resto del mondo. Hub: Toronto, Montreal, Vancouver e Calgary.

Air China

La rete di collegamenti di Air China comprende complessivamente 377 rotte. La linea aerea serve 173 destinazioni in 39 paesi nonché 108 destinazioni all'interno della Cina.

All Nippon Airways

La più grande linea aerea giapponese serve 88 città in ogni parte del mondo, tra cui Düsseldorf, Monaco, Francoforte, Parigi e Londra. Hub: Tokio-Haneda, Tokio-Narita.

Austrian Airlines

Con circa 130 destinazioni, la più grande compagnia aerea austriaca opera una rete di collegamenti che si concentra in particolare sull'Europa orientale e centrale. Hub: Vienna.

Brussels Airlines

La principale compagnia aerea belga serve oltre 80 destinazioni in Europa, più di 20 destinazioni in Africa e 3 destinazioni in Nord America.

Eurowings

Eurowings vola in oltre 130 destinazioni in Europa e nel resto del mondo. Anche fuori dalla Germania la compagnia serve nonstop mete molto richieste all'interno dell'Europa.

LOT Polish Airlines

La moderna linea aerea polacca accoglie ogni anno circa 5 milioni di passeggeri e vola in quasi 60 destinazioni in ogni parte del mondo. Hub centrale: Varsavia.

Swiss International Air Lines

Da Zurigo e Ginevra SWISS serve più di 100 destinazioni in 46 paesi. Con i suoi 95 aeromobili la compagnia trasporta più di 16 milioni di passeggeri ogni anno.

United Airlines

United offre la rete di collegamenti più vasta al mondo con oltre 170 destinazioni. Hub: Chicago, Denver, Houston, Los Angeles, New York/Newark, San Francisco e Washington, D.C..

Star Alliance Partner

Partner