Aggiornamenti sul suo programma di incentivazione

Il programma d'incentivazione dedicato alle aziende è di facile utilizzo: tutti i voli effettuati con le compagnie aeree partecipanti a PartnerPlusBenefit da qualsiasi dipendente/collaboratore dell'azienda danno diritto all'accumulo di punti sul conto aziendale. I punti possono essere convertiti liberamente, nell'arco di 3 anni, in biglietti gratuiti - passaggi alla classe superiore - liquidazione del controvalore in euro su carta di credito aziendale - prodotti dal catalogo Worldshop - eccedenze bagaglio - accessi alle lounge di Lufthansa - FlyNet® voucher.

Nuovo Premio Benefit - Codice Sconto

Da oggi potra' convertire i suoi PuntiBenefit come credito nella forma di un codice sconto. Con i codici sconto Benefit, puo' determinare la riduzione tariffaria sul suo prossimo viaggio di lavoro sul sito di una della compagnie aeree del Lufthansa Group (www.lufthansa.com, www.austrian.com, www.brusselsairlines.com, www.swiss.com*) puo' facilmente prenotare il suo volo ed inserire il codice sconto alla fine. I codici sconto sono disponibili in 4 categorie. Per maggiori dettagli, cosi come per le condizioni generali del premio codici di sconto Benefit, vada alla sezione www.partnerplusbenefit.com.
*a partire da ottobre 2021



Nuovi voli Air Dolomiti da Cuneo, Linate, Verona e Pisa verso la Germania

Air Dolomiti è lieta di annunciare l’apertura di sei nuove rotte, che andranno ad aggiungersi al network storico rendendo gli spostamenti tra Italia e Germania ancora più facili!
Dall’estate 2021, infatti, oltre che da Bari, Bologna, Firenze, Milano Malpensa, Torino e Venezia, sarà possibile volare direttamente a Monaco di Baviera anche da Cuneo e Milano Linate. Francoforte sarà invece raggiungibile anche da Pisa, oltre che da Firenze, Torino e Verona.

Che sia per una riunione di lavoro o per un viaggio all’avventura, con Air Dolomiti la Germania è sempre più vicina!






Promozioni: partecipare per avere ancora più punti

Cuneo o Forli su Monaco di Baviera: doppi BenefitPoints volando con Lufthansa o Air Dolomiti

Dal 1 agosto al 31 dicembre 2021, utilizzando i voli di Air Dolomiti e Lufthansa in partenza/arrivo da Cuneo e Forli verso Monaco di Baviera, e' possibile accumulare doppi PuntiBenefit. Approfitti di questa promozione e si registri per partecipare!

InfoLounge Benefit: qui può tenersi al corrente


Nell'InfoLounge Benefit la teniamo informata sulle novità e sulle promozioni che potrebbero interessare la sua azienda. Scopra su quali voli può moltiplicare i punti, dove sono state introdotte nuove rotte o inaugurate nuove lounge.

Alla InfoLounge Benefit
Star Alliance Partner

Partner