Aggiornamenti sul suo programma di incentivazione

Il programma d'incentivazione dedicato alle aziende è di facile utilizzo: tutti i voli effettuati con le compagnie aeree partecipanti a PartnerPlusBenefit da qualsiasi dipendente/collaboratore dell'azienda danno diritto all'accumulo di punti sul conto aziendale. I punti possono essere convertiti liberamente, nell'arco di 3 anni, in biglietti gratuiti - passaggi alla classe superiore - liquidazione del controvalore in euro su carta di credito aziendale - prodotti dal catalogo Worldshop - eccedenze bagaglio - accessi alle lounge di Lufthansa - FlyNet® voucher.

PartnerPlusBenefit è:

  • accessibile, disponibile on-line 24 ore su 24;
  • gratuito, nessuna quota d'iscrizione o assegnazione di target;
  • semplice, accredito dei punti automatico utilizzando una carta di credito per l'acquisto dei biglietti;
  • vantaggioso, si continuano ad accumulare miglia personali con tessera Lufthansa Miles and More o di altro vettore partecipante;
  • completo, si accumulano punti in tutti i compartimenti: Economy, Business e First.
Si iscriva subito! Salga a bordo dei nostri aerei! Riceverà via e-mail la password d'accesso. L'attende un Welcome Bonus di 1000 PuntiBenefit non appena effettuerà il primo log-in!

Nuovo Premio Fast Track per gli aeroporti di Malpensa o Linate

Siamo lieti di poter offrire alla sua azienda una nuova opportunità di utilizzo dei punti, i BenefitPoints possono servire all’accesso Fast Track negli aeroporti di Malpensa e Linate in occasione delle sue partenze con voli Lufthansa, Austrian o Swiss. Questo servizio permette di accedere più velocemente ai controlli di sicurezza e all'area imbarchi attraverso un percorso dedicato.
Sono necessari solo 700 punti!
Per poterlo richiedere contatti il nostro Service Center PartnerPlusBenefit almeno 1 giorno lavorativo prima della partenza:
Orari LU-VE 10:00-18:00
Numero di telefono +39-0238591076
e-mail lufthansa.assistenza.ppb@dlh.de


Dopo la richiesta riceverà un voucher per l’accesso al Fast Track.
Attenzione: La richiesta non può essere cancellata a voucher emesso.
I vouchers possono essere richiesti fino al 29 aprile 2020 per essere utilizzati il 30 aprile 2020 come ultima data di utilizzo.






Promozioni: partecipare per avere ancora più punti

Air China: doppi PuntiBenefit volando da Roma a Hangzhou con il nuovo volo diretto

Dal 12 giugno al 31 dicembre 2019, Air China le offre doppi PuntiBenefit in qualsiasi classe utilizzando il nuovo volo diretto operativo da Roma a Hangzhou tre volte alla settimana. Approfitti di questa promozione!


Roma-Washington: doppi BenefitPoints con United Airlines

Dal 1 aprile al 26 ottobre 2019, volando da Roma a Washington con UA43/UA42 la sua azienda può accumulare doppi BenefitPoints. Approfitti di questa opportunità!

InfoLounge Benefit: qui può tenersi al corrente


Nell'InfoLounge Benefit la teniamo informata sulle novità e sulle promozioni che potrebbero interessare la sua azienda. Scopra su quali voli può moltiplicare i punti, dove sono state introdotte nuove rotte o inaugurate nuove lounge.

Alla InfoLounge Benefit
Star Alliance Partner

Partner